Maschera nera per pelle pulita è il consiglio beauty di Rossella per un effetto detox dopo le pazzie delle feste. Panettoni, cioccolato, pranzi, cenoni e ore piccole. Durante le feste la nostra pelle è stata messa a dura prova, adesso è il momento di una merita remise en forme.

APOT.CARE è una maschera straordinaria, di rinnovamento e disintossicante. Toglie le impurità senza causare aridità e irritazione. E questi sono tutti i benefici dei suoi principi attivi.

  • Alfraidrossiacidi per esfoliare

  • Betaina per schiarire e illuminare

  • Menta per rimuovere le impurità

  • Polvere di carbone per restringere i pori

  • Rosa e camomilla per lenire

  • Burro di Karitè per nutrire

maschera nera viso detox

apotcare maschera nera viso detox

purificare la pelle del viso con la maschera nera detox

 

Applicare un sottile e coprente strato di maschera sul viso in modo uniforme, lasciare agile dai cinque ai quindici minuti. Togliere la maschera aiutandosi con una spugnetta, è il metodo più pratico, veloce e pulito (provato per voi!), tamponare il viso con un asciugamano e ammirare il risultato.

Pelle morbida, luminosa ed uniforme come se durante le feste avessimo brindato a tisane piuttosto che a spumanti!

Fra i buoni propositi per il nuovo anno dovremmo mettere anche quello di regalarci mezz’ora da dedicare alla pelle del viso. Non dico tutte le settimane come sarebbe consigliato ma almeno ogni due. Promettiamo a noi stesse anche di non passare l’aspirapolvere mentre lasciamo la maschera in posa ma di godercela come fossimo dall’estetista.

Vi starete domandando chi è Rossella che ci consiglia la maschera nera detox per la pelle del nostro viso provata dai bagordi culinari delle feste. Rossella è una mia carissima amica che non sbaglia un consiglio in fatto di beauty e profumi.

Quando le ho parlato del progetto di questo blog e se voleva farne parte come consulente di bellezza, non se lo è fatto dire due volte e nel giro di pochi giorni aveva già gli argomenti del mese pronti! Rossella la trovate nel suo delizioso negozio a Firenze in Piazza dei Ciompi.

| |