Quando ho chiamato Rossella per chiederle il profumo da abbinare ad un outfit di ispirazione parigina, non ha esitato un istante. Terrasse à St-Germain ha detto sicura come sempre, racconta la storia d’amore fra Julien e Madalina, nato nella terrazza di un caffé a Parigi.

Julien, francese, giovane imprenditore nella comunicazione in campo scientifico e grande appassionato di viaggi. Lo si potrebbe incontrare ad una soirée parigina o durante un’avventura zaino in spalla.

Madalina, nata in Romania e americana d’adozione, si laurea a pieni voti in Cosmetics and Fragrances Marketing presso il Fashion Institute of Technology. Dedica la sua vita professionale all’industria della bellezza.

Durante un viaggio a Parigi i due si incontrano per caso nella terrazza di un caffé a Saint Germain, fra loro è subito amore. Madalina lascia Manhattan per trasferirsi in Francia.

Insieme fondano Jul et Mad, una collezione di profumi che racconta la loro romantica storia d’amore.

Terrasse à St-Germain è il profumo della loro storia d’amore nata a Parigi.

Terrasse à St-Germain è subito fresco e frizzante, come un brivido che fa chiudere gli occhi, come il tuffo al cuore di due sguardi che si incrociano, è il colpo di fulmine fra Jul et Mad. Poi arrivano i fiori, la delicatezza del vero amore ed infine il calore avvolgente e sensuale delle note speziate.

Il profumo perfetto per chi è innamorato e sognatore, dedicato a tutti i Jul et Mad che sono dentro ognuno di noi, a chi crede nelle favole e agli innamorati della vita.

terrasse à st germain profumo storia d amore parigi profumi d autore Firenze l o profumo

Rossella, anche questa volta hai avuto ragione consigliandomi la fragranza giusta per enfatizzare il mio outfit parisienne e anche questa volta è stata una nuova piacevole scoperta, quella di Jul et Mad. Non vedo l’ora di venire a trovarti e perdermi in un’altra storia di amori e di profumi.

Foto – Silvia Bellucci

| |