Vi racconto questa. A lavoro per me è periodo di cerimonie, via vai di ragazze e signore in cerca dell’outfit giusto per la loro occasione. Battesimi, Comunioni, Cresime e Matrimoni, sono praticamente all’ordine del giorno. Le collezioni sono ricche di colori e fantasie che permettono i più svariati abbinamenti, accessori compresi. Eppure è proprio su questi ultimi che andate in crisi, in particolar modo sul colore delle scarpe!

Giusto un paio di giorni fa, una giovane mamma ha provato alcuni outfit per il Battesimo del suo bambino, stava bene con tutto ma sul “che scarpe ci metto” è andata letteralmente in crisi. Un paio color nude cipria sarebbero state perfette ma a questa ipotesi ha sgranato gli occhi incredula.

Come farle capire che qualcuno di nome Christian Louboutin ha ideato alcuni modelli basici nelle più svariate tonalità di incarnati!

scarpe_louboutin_nudes

nudes_louboutin

scarpe_nudes_christian_louboutin

Scarpe rosa, siete ancora sicure che non servano?

Ok, aggiustiamo il tiro e chiamiamole col nome giusto anzi, col colore giusto! Più che rosa devono essere color nudo, ovvero il colore che più si avvicina al tono della vostra pelle. Il modello deve essere per un voi un basico, quello che con cui vi sentite a vostro agio e che si presta a più abbinamenti.

La ricerca non sarà difficile, il nude look è di assoluta tendenza e non sarà necessario spendere una fortuna per un paio di Louboutin. Una volta trovate quelle giuste, saranno le vostre scarpe salva look e occasione andandosi così ad aggiungere agli indispensabili del guardaroba.

scarpe_nudes_salva_look

Su Zalando da 39,99 Euro

Non dimentichiamoci di lei, la “regina” delle Fashion Mum, Kate Middleton che ne fa un largo utilizzo. Allora perché andate in crisi davanti ad un abbinamento così semplice? E poi sono anche stilose! E ancora, lo sapete che allungano la figura? Quando lo sguardo non si interrompe fra il colore della pelle e quello delle scarpe, l’effetto gambe lunghe è assicurato!

scarpe_nudes_kate_middleton

Convinte adesso?

| |